6. Web server (Applicabile alle stampanti collegate alla rete)
È possibile amministrare la configurazione della stampante tramite il server Web incorporato.
6.1. Visitare la EWS
1. Aprire la stampante e il computer.
2. Collegare la stampante alla rete, assicurarsi che la stampante si collega alla rete (Come impostare, vedere il Capitolo 4 o Capitolo 5) del computer.
3. Inserire l'indirizzo IP della stampante nella sezione degli indirizzi del browser, visitare la stampante EWS.
Tenere premuto il pulsante del pannello di controllo della stampante per stampare la "Pagina informativa" e controllare l'"Indirizzo IP" della stampante.
![]() |
Nota: |
• Si raccomanda l'uso di Windows utilizzando Microsoft Internet Explorer 8.0 (o superiore) o Firefox 1.0 (o superiore), l'utente Mac con Safari 4.0 (o superiore). Qualsiasi browser utilizzato, assicurarsi che JavaScript ei cookie iniziare sempre. Nel caso di utilizzo di altri browser, assicurarsi che sia compatibile con HTTP 1.0 e HTTP 1.1. • Se il computer può visitare server Web incorporato della stampante, è possibile che il computer e la stampante non sono nella stessa rete, si prega di controllare l'ambiente di rete o contattare il responsabile della rete. |
4. Fare clic su 'Accedi', inserire il nome utente e la password (il nome utente predefinito è admin, la password originale è 000000), e cliccare su 'Accedi'.
![]() |
Nota: |
• Per motivi di sicurezza, si consiglia di cambiare la password di default, è possibile accedere all'interfaccia 'cambiamento di gestione utilisateur'pour. |
6.2. Utilizzare il server Web per amministrare la stampante
È possibile utilizzare il server Web incorporato per adminstrer stampante.
1. Per controllare le informazioni di base della stampante, tra cui il nome del prodotto, lo stato della stampante e lo stato della cartuccia.
2. Per configurare parametri di ottimizzazione di rete compatibili con la stampante.
3. Per configurare la stampante senza connessione di rete wireless, avviare / chiudere la rete wireless e la connessione WiFi Direct funzione di connessione.
4. Possible configurare il server di posta elettronica terminale del cliente, la modalità di notifica e-mail per lo stato della stampante.
6.2.1. Impostazione wireless
È possibile impostare la rete wireless della stampante, la configurazione IP wireless e WiFi Direct attraverso la pagina delle impostazioni wireless. Prima dell'impostazione, effettuare l'accesso al server web incorporato (vedere il capitolo 6.1 per il metodo di accesso).
6.2.1.1. Wireless Network
1) Se è necessario configurare la rete wireless, fare clic sul nome della rete (SSID) del punto di accesso (router wireless) per collegare nella lista, inserire la chiave e quindi fare clic su 'Applica'.
6.2.1.2. Configurazione IP Wireless
È possibile impostare l'IPv4 e l'IPv6 della stampante attraverso la pagina "Impostazioni IP Wireless ". Prima dell'impostazione, collegare la stampante a Internet e accedere al server Web incorporato (vedere il capitolo 6.1 per il metodo di accesso). olo dopo l'avvio di rete senza un filo di stampa, il server Web incorporato può visualizzare la configurazione IP wireless.
1) DHCPv4 predefinito è agganciato. Se configurare manualmente l'indirizzo IP, si prega di annullare in parte crocher di scelta DHCPv4, inserire 'Indirizzo IPv4', 'Maschera di sottorete'et Indirizzo gateway' e cliccare su 'Applica'.
6.2.1.2.1. Configurazione IPv4
La configurazione dell'indirizzo IPv4 della stampante è diviso in DHCP e quello manuale, la stampante avvia la funzione di allocazione di default automaticamente DHCP. Se è necessario configurare il set di indirizzo IPv4 per la stampante, è possibile configurare manualmente l'indirizzo IPv4 della stampante.
6.2.1.2.2. Configurazione IPv6
In "Rete Wireless IPv6", è possibile selezionare "Indirizzo di collegamento locale IPv6" e "Indirizzo senza stato".
![]() |
Nota: |
La stampante è compatibile con la stampa e collegamento in rete al seguente indirizzo IPv6. • Indirizzo IPv6 link-local : impostare l'indirizzo IPv6 self-locale (indirizzo iniziale con FE80). • Indirizzo Apolidia: router della rete assegnerà indirizzi IPv6. |
6.2.1.3. Impostazione connessione WiFi Direct
La stampante può essere collegata a un dispositivo wireless tramite connessione WiFi Direct solo se la funzione WiFi Direct della stampante è abilitata.
1. Fare clic su 'Impostazioni' - 'Impostazioni di rete' - 'Impostazioni wireless' - 'WiFi Direct'.
1) Per impostazione predefinita, WiFi Direct è disabilitato. Per abilitarlo, selezionare "Automatico" o "Manuale" e cliccare su "Applica".
6.2.2. Configurazione di risparmio di tempo
Per modificare il tempo di sospensione della stampante, impostarlo tramite il server Web incorporato (la stampante installata tramite connessione di rete).
1. Collegare il server Web incorporato (vedere il Capitolo 6.1 per come collegare).
2. Fare clic sulla Impostazioni '-' Impostazioni dispositivi '-' Sistema'.
3. Selezionare il tempo di standby base alle proprie necessità, fare clic su 'Applica'.
6.2.3. Configurazione di ripristino di fabbrica dal server Web
1. Collegare il server Web incorporato (vedere il Capitolo 6.1 per come collegare).
2. Fare clic sul 'Gestione utenti' e cliccare su 'Ripristina le impostazioni di fabbrica', dopo il ripristino dello stabilimento di configurazione, la stampante si riavvierà automaticamente.
![]() |
Nota: |
• Dopo l'uscita di fabbrica della stampante ripristinare la configurazione, il gestore viene ripristinato il nome utente admin e la password di accesso viene ripristinato 000000. |